Termini e condizioni del servizio "Prenota ORA"

Introduzione
Ai sensi dell’art. 49 lett. b) e c) del Codice del Consumo (D. lgs. n. 206/2005), si comunica che:

• il titolare del sito www.eltiki.it (di seguito “Sito”) e del servizio “Prenota ora” (di seguito “Servizio”) è la società F&B Development s.r.l. (C.F/P. IVA 12245770016), con sede legale in Torino – c.so Duca degli Abruzzi n. 43, in persona del legale rappresentante pro tempore, registrata presso la Camera di Commercio di Torino al numero TO – 1275932 (di seguito “Società”);

• F&B Development s.r.l. può essere contattata ai seguenti recapiti: tel./cell. 011 0864074; indirizzo e-mail el.tiki@hotmail.it.

 

Modalità di funzionamento del Servizio e della prenotazione
Il Servizio consente all’utente di effettuare la prenotazione di un tavolo presso il ristorante El Tiki sito in Torino – c.so Vittorio Emanuele II N. 35 (di seguito “Ristorante”), mediante procedura guidata di compilazione di appositi campi:

– numero di persone
– data e ora di prenotazione desiderati
– nome e cognome dell’utente che effettua la prenotazione
– dati di contatto (sms e indirizzo e-mail)
– possibilità di inserire richieste speciali

Il Servizio è gratuito e non necessita di registrazione da parte dell’utente.

La funzione del Servizio si basa su un controllo automatico della disponibilità di un tavolo presso il Ristorante, per il giorno ed ora desiderati dall’utente.

Dopo aver inviato la richiesta di prenotazione, l’utente riceverà una e-mail di conferma (“Conferma di prenotazione”) con riepilogo dei dettagli. Contestualmente, il sistema informerà il personale del Ristorante che registrerà i dati sul sistema di cassa o su altri dispositivi.

Nel giorno ed ora indicati nella Conferma di prenotazione, l’utente dovrà presentarsi presso il Ristorante prescelto e, tramite comunicazione del proprio nominativo, verrà accompagnato al tavolo già predisposto dal personale del ristorante.

In caso di mancata presentazione entro 15 minuti dall’orario indicato, la prenotazione non potrà essere garantita. In ogni caso si invitano gli utenti a contattare telefonicamente il Ristorante al fine di comunicare eventuali ritardi.

L’utente può modificare in ogni momento la prenotazione contattando direttamente il Ristorante; il Ristorante non garantisce di poter accogliere le richieste dell’utente ma farà tutto quanto possibile per soddisfare le sue esigenze.

L’utente può cancellare la prenotazione attraverso l’apposito link contenuto nella Conferma di prenotazione o contattando direttamente il Ristorante ai numeri messi a disposizione nella Conferma di prenotazione; in caso di cancellazione, si invita l’utente a comunicarlo almeno 24 h ore prima dalla prenotazione.

Le presenti Condizioni generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella presente sezione dedicata alle Condizioni generali, ma non troveranno applicazione per le prenotazioni già effettuate.

Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali raccolti tramite il Servizio, si rinvia l’utente alla sezione dedicata all’Informativa Privacy.

Le presenti Condizioni generali sono vigenti dal 01.03.2023

Orari di apertura del locale:
Domenica - Mercoledì 18:00 – 24:00
Giovedì – Sabato 19:00 – 02:00

Orari di apertura del locale:
Domenica - Mercoledì
18:00 – 24:00
Giovedì – Sabato
19:00 - 02:00

Orari di apertura della cucina:
Domenica – Mercoledì 18:00 – 22:30
Giovedì – Sabato 19:00 - 23:30

Orari di apertura della cucina:
Domenica – Mercoledì
18:00 – 22:30
Giovedì – Sabato
19:00 - 23:30

© 2023 F&B Development S.r.l. • P.IVA 12245770016

Condizioni Generali, Privacy Policy, Cookie Policy, Lista Allergeni sul sito web